Wednesday, February 21, 2024

Bambina stuprata mentre era nel reparto anti-Covid, ha 2 anni

Date:

Bambina stuprata mentre period tenuta ferma in un reparto anti-Covid 19, una storia tristissima che sta scuotendo l’opinione pubblica. 

Bambina (by means of Pixabay)

Il COVID-19 sarebbe dovuto essere una sorta di monito per ricordarci cosa siamo e cosa dovremmo essere. Una pandemia globale che, con le tante persone morte, la sua diffusione ed il lockdown mondiale, doveva avvicinarci, non allontanarci. E invece pare proprio che l’umano ancora non abbia capito che bisogna cambiare, bisogna vivere la vita, perché la facilità con la quale essa ci scappa dalle mani è davvero spaventosa. Eppure, ancora una volta, spesso vediamo degli esempi di essere umani che approfittano della situazione for each compiere i propri scopi malvagi, for every schiacciare gli altri. Lo abbiamo visto fin da subito, con le persone che vendevano mascherine e disinfettante portare i prezzi ad una cifra spropositata, speculando sulla paura della gente. Oggi un altro essere malvagio ha compito qualcosa di orribile utilizzando il COVID-19.

LEGGI ANCHE —> Superenalotto, a Sassari è finalmente ‘6’: vinti 59 milioni di euro

Bambina stuprata mentre period nel reparto anti-Covid, ha 2 anni

La storia di cui vi raccontiamo viene dal Sudafrica, precisamente dalla capitale Pretoria. Qui, riportano i media africani, una bambina di 2 anni è stata ricoverata nel reparto COVID-19 perché ne aveva i sintomi. Dopo poche ore è stata dimessa e la famiglia l’ha portata a casa, ma i genitori hanno notato che qualcosa non andava in lei.

La mamma, riporta News24, ha trovato del “liquido” nelle sue mutandine ed ha rilevato “segni di penetrazione“. Dopo delle analisi mediche i genitori hanno compreso che la bambina fosse stata stuprata proprio mentre period ricoverata nella struttura Covid-19. Ora la polizia ha aperto un fascicolo e le autorità preposte stanno facendo il massimo for each comprendere cosa sia successo e chi abbia la responsabilità for every questo atto ignobile.

LEGGI ANCHE —> Nastri d’Argento 2020, ieri l’assegnazione dei premi a Roma: i vincitori

 

Tutti gli aggiornamenti sul CORONAVIRUS sul nostro canale TELEGRAM >>> https://t.me/covid19LiveINEWS24

Ebenezer Robbins
Ebenezer Robbins
Introvert. Beer guru. Communicator. Travel fanatic. Web advocate. Certified alcohol geek. Tv buff. Subtly charming internet aficionado.

Share post:

Popular

More like this
Related

Big Data for Musicians: The Game Changer!

In the dynamic realm of the music industry, Viberate...

Gaming Peripherals; The Good and The Bad

When it comes time to upgrade any gaming set-up,...

How is a Short Story Written: Techniques for Crafting Engaging Short Fiction

Are you interested in crafting an engaging short story...

Last Epoch Class and Mastery Breakdown

Introduction Welcome to the realm of classes in ARPGs. Today, we'll explore...