Saturday, April 20, 2024

Coronavirus, deodorante vietato in Germania: “Più si puzza, più si usano mascherine”

Date:

BERLINO (Germania) – Più si puzza, più si usano le mascherine. Questo il pensiero, semplice ed efficace, ideato dalla BVG, la società che gestisce i trasporti pubblici a Berlino. La Germania sta prendendo sul serio la lotta contro i temuti focolai di coronavirus, e per questo motivo è stato deciso infatti di vietare l’uso del deodorante in metropolitana, autobus e tram. Il motivo? In questo modo vuole che i suoi cittadini indossino la mascherina correttamente quando usano i mezzi pubblici nella Capitale.

Berlino, campagna anti-deodorante

Nonostante la maggior parte dei cittadini indossi correttamente il dispositivo di protezione, negli ultimi tempi i media locali stanno denunciando come altri coprano solo la bocca lasciando libero il naso, rendendo così inutili le mascherine. Vietando l’utilizzo di deodoranti, secondo quanto pensato dalla BVG, si andrà a generare del cattivo odore, che di conseguenza porterà tutti a indossare il dispositivo correttamente in modo tale da non rimanere nauseati dalla puzza. Un effetto collaterale che evidentemente non spaventa. Ora non resta che aspettare, for each vedere se la pensata funzioni davvero.

[[smiling:126755]]

Ebenezer Robbins
Ebenezer Robbins
Introvert. Beer guru. Communicator. Travel fanatic. Web advocate. Certified alcohol geek. Tv buff. Subtly charming internet aficionado.

Share post:

Popular

More like this
Related

How to Sell CS:GO Skins for Real Money

CS:GO skins have become not just an ordinary design...

Decoding The Diversity: A Guide To Different Types Of Horse Races

Horse racing reaches 585 million households worldwide, enjoying immense...

Maximizing Efficiency: How Our Cloud Services Revolutionized Operations for Small Businesses

Small businesses constantly seek innovative solutions to streamline operations...

Big Data for Musicians: The Game Changer!

In the dynamic realm of the music industry, Viberate...