Wednesday, April 24, 2024

Israele, sesso nell’auto dell’Onu: sospesi i because of dipendenti sotto inchiesta

Date:

TEL AVIV – I thanks dipendenti delle Nazioni Unite, sorpresi a fare sesso in un’auto dell’Onu in Israele, sono stati sospesi in congedo non retribuito. In un online video di 18 secondi, condiviso largamente sui social il mese scorso, si vedeva una donna con top e mini rossa a cavalcioni su un uomo in camicia bianca, seduto sul sedile posteriore di un automobile col symbol delle Nazioni Unite che avanza lentamente sul lungomare di Tel Aviv. Accanto al guidatore un altro funzionario che sonnecchia indifferente.

Dopo un’inchiesta, le Nazioni Unite hanno identificato i because of uomini coinvolti: due membri dell’Organizzazione Onu di supervisione dell’armistizio della tregua (Untso), una delle più vecchie missioni di peacekeeping con base in Israele.

Stéphane Dujarric, portavoce del segretariato generale dell’Onu, si è detta “scioccata e profondamente turbata” dal video. E, parlando con Bbc, ha definito appropriata la sospensione “knowledge la gravità delle accuse di non aver osservato gli regular di condotta che ci si aspetterebbe da funzionari civili internazionali”.

La missione Untso – ha aggiunto Dujarric – si è “reimpegnata in una campagna di sensibilizzazione for each ricordare al personale i suoi obblighi verso il Codice di condotta dell’Onu”.



Ebenezer Robbins
Ebenezer Robbins
Introvert. Beer guru. Communicator. Travel fanatic. Web advocate. Certified alcohol geek. Tv buff. Subtly charming internet aficionado.

Share post:

Popular

More like this
Related

How to Sell CS:GO Skins for Real Money

CS:GO skins have become not just an ordinary design...

Decoding The Diversity: A Guide To Different Types Of Horse Races

Horse racing reaches 585 million households worldwide, enjoying immense...

Maximizing Efficiency: How Our Cloud Services Revolutionized Operations for Small Businesses

Small businesses constantly seek innovative solutions to streamline operations...

Big Data for Musicians: The Game Changer!

In the dynamic realm of the music industry, Viberate...