Thursday, February 22, 2024

Mesina in fuga anche senza vestiti: “Date tutta la mia roba ai poveri”

Date:

Graziano Mesina è fuggito senza documenti né patente, ma anche senza vestiti.

Il latitante, irreperibile da giovedì scorso, information in cui è diventata definitiva la condanna a trent’anni per associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, è sparito dalla sua Orgosolo lasciando tutto a casa della sorella, dove ha vissuto nell’ultimo anno for each ottemperare all’obbligo di firma dopo la scarcerazione.

“I vestiti e tutta la mia roba datela ai poveri”, avrebbe detto ai familiari prima di tornare, sulla soglia degli 80 anni, advertisement essere una primula rossa.

Resta un mistero la sparizione di un uomo anziano, acciaccato, senza documenti né indumenti. Quel che è certo è che Gratzianeddu gode di una rete di fiancheggiatori che potrebbero averlo aiutato a nascondesi. Magari, si continua a percorrere questa ipotesi, per tentare una trattativa che alleggerisca la sua pena.

Dopo quasi 40 anni dietro le sbarre, Mesina non ha alcuna intenzione di tornare in carcere. Forte della sua veneranda età e dei suoi problemi di salute, cerca di ottenere i domiciliari.

C’è anche la pista della fuga all’estero, più improbabile ma non impossibile secondo chi indaga. Corsica o Tunisia. Paese, quest’ultimo, che non prevede l’estradizione in Italia.

Quel che è certo è che Gratzianeddu è il principale ricercato da tutte le forze dell’ordine nell’Isola. Anche oggi sono continuate le perquisizioni a tappeto a Orgosolo e nel Supramonte, anche con l’ausilio di elicotteri. E controlli ci sono stati anche in provincia di Cagliari.

(Unioneonline/L)

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA

Ebenezer Robbins
Ebenezer Robbins
Introvert. Beer guru. Communicator. Travel fanatic. Web advocate. Certified alcohol geek. Tv buff. Subtly charming internet aficionado.

Share post:

Popular

More like this
Related

Big Data for Musicians: The Game Changer!

In the dynamic realm of the music industry, Viberate...

Gaming Peripherals; The Good and The Bad

When it comes time to upgrade any gaming set-up,...

How is a Short Story Written: Techniques for Crafting Engaging Short Fiction

Are you interested in crafting an engaging short story...

Last Epoch Class and Mastery Breakdown

Introduction Welcome to the realm of classes in ARPGs. Today, we'll explore...