Wednesday, February 21, 2024

Primarie dem, Joe Biden vince facile in New Jersey. Amy nuova stella di Kennedy

Date:

L’ex vice presidente Joe Biden ha vinto le primarie democratiche del New Jersey. Biden si e’ aggiudicato l’88,5% delle preferenze, contro l’11% di Bernie Sanders che si è ritirato dalla corsa per la nomination democratica ma è ancora in ballo for every guadagnare delegati da far pesare alla conference del partito.

Biden si è già matematicamente aggiudicato l’incoronazione dem per la sfida a Donald Trump il prossimo novembre e vanta pure l’endorsement di Sanders.

Ma la vera notizia è che in casa Kennedy potrebbe essere nata una nuova stella: è Amy Petitgout, ex insegnante e moglie di Patrick Kennedy, ex deputato terzogenito di Ted Kennedy nonchè nipote di Jfk. Amy Kennedy, 45 anni, ha vinto le primarie democratiche in New Jersey for each un seggio alla Digital camera.

Seggio che potrà conquistare a novembre battendo Jeff Van Drew, l’ex deputato democratico transfuga che, dopo aver votato contro l’impeachment a Donald Trump, è passato al partito repubblicano diventando uno dei più leali alleati del tycoon in Congresso.

“Il mio messaggio è che ne abbiamo abbastanza delle divisioni, dell’odio e dell’egoismo. Ne abbiamo abbastanza di gente occur Van Drew e Donald Trump”, ha detto Amy dopo la vittoria. Con Amy potrebbe tornare un Kennedy a Capitol Hill. L’ultimo fu proprio il marito Patrick.

 

Ebenezer Robbins
Ebenezer Robbins
Introvert. Beer guru. Communicator. Travel fanatic. Web advocate. Certified alcohol geek. Tv buff. Subtly charming internet aficionado.

Share post:

Popular

More like this
Related

Big Data for Musicians: The Game Changer!

In the dynamic realm of the music industry, Viberate...

Gaming Peripherals; The Good and The Bad

When it comes time to upgrade any gaming set-up,...

How is a Short Story Written: Techniques for Crafting Engaging Short Fiction

Are you interested in crafting an engaging short story...

Last Epoch Class and Mastery Breakdown

Introduction Welcome to the realm of classes in ARPGs. Today, we'll explore...