Tech Gaming Report

Latest Tech & Gaming News

Coronavirus, Trump: "Straordinaria vittoria sul Covid". Austria teme seconda ondata

Coronavirus, Trump: “Straordinaria vittoria sul Covid”. Austria teme seconda ondata

Washington, 5 luglio 2020 –  Mentre continuano advert aumentare i contagi da Coronavirus negli Stati Uniti – dove dove per il quinto giorno si sono superate le mille vittime, così come in India e in Brasile –  Donald Trump united states of america le celebrazioni del 4 luglio per sbandierare le misure prese contro il Covid. Il tycoon assicura: la battaglia contro il Coronavirus “venuto dalla Cina” sta “facendo progressi”, il 99% dei 40 milioni di check sono innocui“. 
Eppure ancora oggi 43mila persone negli United states of america sono state contagiate. 
“Avremo una cura o un vaccino” prima della wonderful dell’anno, assicura il presidente United states of america. Poi attacca la sinistra radicale che paragona ai nazisti, appear “tutti coloro che vogliono buttare giù le statue”, e annuncia la difesa dello stile di vita nato con la scoperta dell’America da parte di Cristoforo Colombo.

Trump incolpa la Cina

Gli Stati Uniti stanno raggiungendo una “straordinaria vittoria” sul Covid-19, ha detto Trump.  Gli Stati Uniti hanno il maggior numero di casi confermati di coronavirus, nonché il più alto numero di vittime in tutto il mondo con quasi 130mila.  Nel suo messaggio agli americani durante il Giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti, Trump ha nuovamente incolpato la Cina for each il virus e ha affermato che gli Stati Uniti stanno tornando. “Il nostro Paese sarà più grande che mai”, ha aggiunto.  Le celebrazioni for every il Giorno dell’Indipendenza di quest’anno sono point out in tono minore con molti eventi annullati for every prevenire un’ulteriore diffusione del virus.

READ  The iPhone 12 should steal the iPad Air's new Touch ID. This is ideal for COVID-19.

 Il Texas ha registrato 8.258 nuovi casi nelle ultime 24 ore, il più consistente aumento giornaliero nello stato dall’inizio della pandemia.  Il numero complessivo di contagi confermati in Texas è ora pari a 191.790. 

I dati nel mondo

I casi di coronavirus nel mondo sono 11,267 milioni mentre il bilancio delle vittime si attesta a 530.137, secondo i dati della John Hopkins University. Negli Stati Uniti il numero dei casi di Covid-19 si attesta a 2,839 milioni. Seguono il Brasile con 1,577 mln e la Russia 673.564.
For each quanto riguarda il numero dei morti, negli United states si registrano 129.676 vittime. In Brasile 64.265, nel Regno Unito 44.283, in Italia 34.854 (241.419 casi), in Messico 30.366 e in Francia 29.896.

image

Austria

 Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz lancia l’allarme: “Non bisogna buttare le mascherine perché probabilmente ne avremo ancora bisogno, soprattutto in autunno. Sappiamo dagli studi che la protezione del naso e della bocca aiuta a prevenire le infezioni da coronavirus e protegge gli altri”. E ancora: “Il coronavirus non è scomparso, la pandemia continua e ci terrà impegnati fino a quando non ci sarà un farmaco o un vaccino – ha precisato Kurz -. La situazione attuale è paragonabile a una fisarmonica che è costantemente in movimento, ci saranno sempre passi avanti e passi indietro. Ciò accade anche in altri Paesi con i quali siamo in stretto contatto, come Israele o Australia. Vogliamo impedire una seconda ondata in qualsiasi parte del mondo”.

Russia

Le autorità sanitarie della capitale russa Mosca hanno ufficializzato 24 nuovi decessi legati al coronavirus nel corso delle ultime 24 ore, dato che ha portato il bilancio delle vittime a 3.953. Lo ha riferito il Centro di risposta russo per il Covid-19 in un bollettino.  Venerdì, sono morte a Mosca 25 persone a causa del Covid-19.  “A Mosca, sono morti 24 pazienti con polmonite confermata e risultati positivi ai examination del coronvirus”, ha detto il centro in un aggiornamento.

READ  Rocket League’s no cost-to-participate in transition is a red card for its Steam listing

India

Aumento history dei casi di Covid-19 in India. Nelle ultime 24 ore, infatti, sono stati registrati 24.850 casi in più, l’aumento più forte finora. Nelle ultime 24 ore si sono registrati altri 613 morti. Complessivamente il bilancio delle vittime dall’inizio dell’emergenza coronavirus in India si attesta a 19.268 mentre il numero dei casi ammonta a 673.165. Secondo i funzionari del ministero della Sanità “il numero di casi attivi nel Paese in questo momento è di 244.814”.